C Gold – Andrea Bertulessi è il nuovo Assistant Coach!


In vista della prossima esaltante stagione, si arricchisce lo staff tecnico della Planet Smart City BEA: Andrea Bertulessi è il nuovo Assistant Coach di coach Vassalli.

Quarantatreenne, bergamasco di origine ma chierese di adozione, coach Bertulessi può vantare una solida carriera come giocatore tra B-1, B-2 e Serie C, dove ha sempre ben figurato girando il Nord Italia (Bergamo, Treviglio, Fidenza, Omegna, Asti sono solo alcune delle maglie che ha indossato). Appese la scarpette al chiodo, da qualche anno Andrea è passato dal campo alla panchina, e ora sarà davvero un valore aggiunto per la Planet Smart City BEA alla prima nella massima serie regionale grazie alla sua grande esperienza ad alto livello.

Siamo estremamente felici di aggiungere coach Bertulessi allo staff della nostra Prima Squadra – commenta il GM Salvatore Morena – era già qualche stagione che provavamo a collaborare insieme e quest’anno si è posta un’occasione perfetta per le sue caratteristiche. È un allenatore emergente con una grande esperienza di giocatore ad alto livello che aiuterà sia i senatori ad ambientarsi nella categoria, sia i nostri giovani ad introdursi ad un livello così alto. Penso che anche per qualità umane si sposi al meglio con il nostro gruppo e il nostro Progetto: siamo davvero entusiasti di averlo con noi e sono sicuro sarà un valore aggiunto per questa stagione impegnativa a cui ci stiamo preparando.

Le prime parole di coach Bertulessi in maglia BEA:
Da dieci anni sono un chierese d’adozione, qui ho messo su famiglia, e ora sono molto contento di avere la possibilità di poter dare il mio contributo alla Prima Squadra della città che mi ha accolto. Cercheremo di dare il massimo per raggiungere nel più breve tempo possibile la salvezza in un campionato che si prospetta di alto livello, per poi magari provare a toglierci qualche soddisfazione in più. Sono sicuro che sarà una bella stagione.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment